Passione per la genuinità dal 1947
Produzione artigianale pasta fresca surgelata
L’avventura di nonna Fiorina e nonno Giuseppe inizia nel 1947 con la produzione di pasta fresca completamente a mano, solo nel 1962 entra in funzione il primo impianto per la produzione di ravioli e tortellini. Da allora l’evoluzione tecnologica non si è più arrestata, ma la nostra filosofia non è cambiata: dedicarsi al lavoro con la dedizione e la passione dei nonni, utilizzando esclusivamente materie prime naturali e genuine per mantenere inalterati “I sapori di una volta”.




Da sempre, infatti, prestiamo la massima cura nelle procedure di lavorazione, per tramandare la migliore tradizione gastronomica piemontese e fare in modo che ogni prodotto sia impeccabile.
Un impegno quotidiano, uno standard tecnico di produzione costantemente aggiornato che va dalla preparazione fino al confezionamento. I prodotti vengono surgelati istantaneamente e portati alla temperatura di -18°C (nel cuore del prodotto), per mantenerne tutte le caratteristiche organolettiche (sapore, odore, colore) e le qualità nutrizionali, senza l’aggiunta di alcun tipo di conservante.